Oasi allattamento – Boifava
Menopausa e il pavimento pelvico – Boifava
8 Novembre 2022

Il direttore Michele Rabaiotti è nel Consiglio direttivo di FeLCeAF

Venerdì 4 novembre presso l’Archivio diocesano di via san Calimero si è svolta l’Assemblea elettiva di FeLCeAF, l’ente che rappresenta una cinquantina di consultori di ispirazione cristiana nella Regione Lombardia, per eleggere il nuovo consiglio direttivo.

È stato eletto, tra gli altri, il nostro direttore Michele Rabaiotti, che commenta: “Sono molto onorato di essere stato eletto. Sento la responsabilità di supportare questo importante organismo perché nell’esperienza della Fondazione Guzzetti abbiamo sempre apprezzato il ruolo di rappresentanza istituzionale giocato da FeLCeAF, di cui ci sentiamo parte, e vogliamo far crescere questo organismo che offre servizi e risorse ai propri federati”.

Il consiglio direttivo è così composto:
Dott.ssa Ferrari Adele
Dott. Bosoni Giacinto
Dott. Gennuso Michele
Ing. Zanchi Davide
Avv. Lopez Andrea
Avv. Cavallaro Rosaria
Dott. Rabaiotti Michele
Dott. Tavola Mario
Presidente: Prof.ssa Cadei Livia
Consulente ecclesiastico – vicepresidente : Dott. Mascheroni Ireneo
Revisore: Bellavite Pellegrini Filippo

A tutti loro buon lavoro da parte di Fondazione Guzzetti!