Gruppo genitori figli adottivi – Strozzi
31 Gennaio 2024
Mindfulness per adolescenti al consultorio Kolbe
1 Febbraio 2024

Lo sport contro la violenza di genere

All’interno del progetto Raise – Sistema Antiviolenza, abbiamo attivato una fitta rete di collaborazioni con associazioni, enti, realtà sensibili e attive sul territorio di Milano, tra cui il CSI (Centro Sportivo Italiano).

Con loro abbiamo progettato due incontri di formazione sulla violenza di genere nei contesti della pratica sportiva, dedicato agli adulti delle società, genitori, allenatori, dirigenti.

Paola Torriani e Francesca Rosellini, psicologhe e psicoterapeute della nostra Fondazione, terranno il corso nei giorni del 16 e del 23 aprile dalle 21.00 alle 22.30 online.

“CSI Milano è particolarmente orgoglioso di poter contribuire diffondendo questo percorso che indaga la violenza di genere nel contesto della pratica sportiva, che proprio per l’importanza che ricopre e per il numero enorme di giovani che coinvolge, non può chiamarsi fuori dall’appello alla sensibilizzazione su questo tema” dicono i dirigenti CSI.

ISCRIZIONE GRATUITA
Per iscriversi ai due incontri digitali
CLICCA SUL LINK e compila il modulo d’iscrizione.
Le iscrizioni termineranno il 14/04/2024

Se vuoi maggiori informazioni, scarica la locandina